Dove siamo

Via G. Matteotti, 71 64021 Giulianova (TE)

Contattaci

+39 328 9558877

L’obiettivo di Berechic.it è la soddisfazione del cliente. Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato hai 15 giorni di tempo dalla consegna dell’ordine per restituircelo e ricevere il rimborso la nostra azienda garantisce al consumatore di avvalersi al diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Nelle vendite online, il Codice del Consumo permette al consumatore di restituire il prodotto acquistato (diritto di recesso) entro il termine concesso dal venditore per il diritto di recesso (minimo 15 giorni dalla consegna). ale diritto di recesso è però escluso per la vendita dei beni “suscettibili di deteriorarsi o che possono scadere rapidamente”. Tra questi rientrano i prodotti alimentari e le bevande che per le loro caratteristiche organolettiche e chimico-fisiche sono soggette ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata. Pertanto, se si vende un prodotto che può deperire entro il termine concesso per il diritto di recesso, si può escludere il diritto di recesso e non permettere agli utenti di richiedere il rimborso.

La procedura è la seguente:
Scrivere una mail ad : info@berechic.it comunicando la problematica riscontrata

  • Le spese di reso saranno a carico dell’acquirente se egli desidera cambiare il prodotto o ricevere un rimborso ( se il prodotto non risulta danneggiato )
  • L’articolo deve essere reso nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, per quanto possibile con il suo imballaggio e l’etichetta originali. Non si accettano resi di articoli usati.
  • Una volta ricevuto l’articolo, verificheremo che soddisfi le condizioni e procederemo al rimborso dell’importo dell’acquisto o al cambio.

Rimborso di articoli danneggiati ( entro 5 giorni )
Quando si applica? Quando il cliente riceve un articolo in cattive condizioni per difetti, danni durante il trasporto, difetti di fabbricazione.

La procedura sarà la seguente:

  • Contattaci per email all’indirizzo info@berechic.it, menzionando i tuoi dati o il numero dell’ordine.
  • In allegato inviaci una fotografia dell’articolo difettoso, specificandoci i vari difetti riscontrati e se desideri il rimborso in denaro o la sostituzione con un articolo nuovo.
  • Inviaci l’articolo difettoso, possibilmente con l’imballaggio originale.
  • Una volta ricevuto l’articolo verificheremo il difetto e rispediremo l’articolo nuovo o rimborseremo l’importo.
N.B. In caso di pagamento tramite PayPal al rimborso saranno sottratte le spese di transazione.

Il rimborso delle spese di reso è offerto ai clienti che hanno attivato il servizio e hanno effettuato una transazione idonea usando il proprio conto personale.

Per attivare il servizio di rimborso delle spese di reso

  • Vai alla pagina di attivazione
  • Clicca “Attiva in un clic”
  • Quando richiesto, accedi al tuo conto PayPal

Per essere idonei al rimborso delle spese di reso

  • Restituisci al venditore l’articolo acquistato entro i tempi previsti
  • Invia i dati obbligatori, come specificato nelle Condizioni

Per farlo

  • Clicca “Cronologia” e individua la transazione relativa all’articolo che hai restituito
  • Clicca la transazione, quindi il link “Richiedi il rimborso delle spese di reso

Foro Competente 

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana, per ogni eventuale e futura controversia derivante dal presente accordo, o connesse allo stesso, è competente il Tribunale di Teramo.